Il più antico metodo per guadagnare: Mybrowsercash -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Guadagna on line con le PTC

MyBrowserCash è una barra di guadagno diversa dalle solite barre..
Una volta iscritti, basta scaricare il sofware e installarlo per iniziare a guadagnare! il software è completamento pulito ed è inserito anche nella whitelist degli antivirus!! Installato il programma, mentre si naviga, con la frequenza che deciderete voi, esce una finestrella in basso a destra e se ci cliccate guadagnate circa 0,002$ per ogni pubblicità che cliccate.. non ve ne accorgerete neanche e in pochissimo tempo e con il minimo fastidio farete circa 0,10$ ogni giorno (dopo un po' finiscono)!!

Ma MyBrowserCash è molto più di una barra! anzi i veri guadagni possono essere fatti anche senza la barra!! infatti innanzitutto i soldi delle pubblicità li potete fare anche senza installare il software e andando nella sezione "click for cash" e usandola come una normale pct.. poi ci sono altre sezioni in cui guadagnare soldi o punti per ottenere referral o refferal shares.. alcune di queste sezioni sono gratuite e consistono nel completamento ad esempio di sondaggi, altre invece sono a pagamento e consistono nell'acquistare qualcosa da altri siti..

Il programma dà la possibilità di acquistare delle referral shares al prezzo di 5$ l'una e che danno un guadagno di 0,11$ al giorno per 60 giorni!! cioè il 2,2% senza fare assolutamente nulla.. e la cosa bella è che se non vi fidate a mettere i soldi, potreste arrivare ai 5$ con tutti gli altri servizi, senza metterci proprio niente, e acquistare poi le referral shares con queste commissioni guadagnate!!

Ecco alcuni consigli... dopo aver installato il programma, potete scegliere il tempo di visualizzazione della pubblicità... io
consiglio di impostare la pubblicità non a tempo ma continua, del resto il programma utilizza la navigazione per proporre le pagine da visitare. Quando appare una pubblicità dovete cliccare sul link azzurro (vedi figura a lato... in questo caso bisogna cliccare sulla scritta "Get Paid To Take Survey!") poi si devono seguire le istruzioni per quanto tempo deve essere visualizzata la pagina della pubblicità che sia apre. In genere non si sbaglia lasciandola aperta per una diecina di secondi. Non bisogna cliccare nessun link nell'unità pubblicitraria che si apre.


Iscrivetevi cliccando sul banner presente sotto.




 
Torna ai contenuti | Torna al menu